BIORISONANZA - DHARMA FORMAZIONE

DHARMA FORMAZIONE
LOGO DHARMA SOC. COOP. BOLZANO
Insieme, per comprendere e rispettare le Leggi Naturali
Title
Vai ai contenuti



LA LEGGE IN ITALIA E ALL'ESTERO
 
La legge in Italia e all’estero
In Italia si tratta, come per il resto delle terapie non  convenzionali, di una modalità non riconosciuta dalla medicina accademica e non integrata tra le terapie fornite dal SSN.
Tuttavia la  biorisonanza viene usata in cliniche e centri privati, sia da medici, sia da naturopati.
Rispetto all'Italia, la biorisonanza nel resto del mondo è molto nota e praticata da medici e  naturopati, anche in ospedali, soprattutto tedeschi, francesi, russi, polacchi, statunitensi, australiani.

La biorisonanza è riconosciuta e utlizzata anche dalla NASA: lo SCIO (Scientific Consciousness Interface Operations System), è un dispositivo elettronico progettato e realizzato già nei primi anni ’80  dal Dott. William Nelson, matematico e fisico alla NASA,  e ormai perfezionato, in grado di analizzare non solo il sistema fisico, ma anche emozioni, chakra, traumi psichici, leggibili nel codice delle frequenze e trattabili.

DISCLAIMER:
Trikombin funziona  in conformità con le leggi della procedura di biorisonanza, lo scarico della matrice e il sistema di frequenza ar-
monica, che non sono scientificamente riconosciuti e non vi è alcuna energia misurabile trasmessa al corpo.


COSA E' TRIKOMBIN
TRIKOMBIN è una apparecchiatura di biorisonanza che, rispetto alla maggior parte di quelle esistenti, valuta un range di frequenze estremamente ampio: da 0.000001 a 36 milioni Hertz. E' quindi in grado di individuare l'interferenza negativa di specifiche frequenze di molte sostanze e patogeni, nonché gli effetti dell'inquinamento elettromagnetico ambientale.
Non è un dispositivo medico, anche se all'estero sono moltisimi i medici ad averla adottata.
 
In Alto Adige, dal 2018 siamo gli unici Naturopati diplomati ad utilizzarla (quindi oltre alla preparazione specifica nell'uso dell'apparecchiatura, abbiamo anche competenze olistiche fondamentali per un approccio integrato).

TRIKOMBIN è un dispositivo creato in Germania, dopo 15 anni di ricerche nel campo delle applicazioni in frequenza, da A. E. Baklayan, che ha applicato le leggi armoniche (del suono, come insegnava l'antica scuola di Pitagora) al corpo, alle sue funzioni fisiologiche ed energetiche, strutturati - come qualsiasi strumento musicale - con frequenze specifiche, armoniose quando in equilibrio, e con vere e proprie variazioni (come ad esempio una chitarra non accordata), quando c'è qualche problema.

Questo significa che TRIKOMBIN identifica le frequenze proprie delle possibili cause correlate alle individuali problematiche, e lo fa in un modo del tutto naturale, non invasivo, senza interferenza dell'operatore e senza alterare in alcun modo l’equilibrio biologico della persona.



 
TRIKOMBIN è basata sulla irripetibilità e unicità di ogni essere vivente, e misura con accuratezza le frequenze emesse e assorbite, utilizzando il principio della risonanza, consolidato dalla biofisica.

L'analisi individua sia le alterazioni biofrequenziali legate a problemi già manifesti, sia gli scompensi ancora non divenuti sintomi e permette di intervenire vibrazionalmente.

Il dispositivo permette di:
- valutare la presenza o meno di frequenze nocive (corrispondenti a sostanze, alimenti, geopatogeni(*), patogeni(**), funzioni biologiche di organi e cellule)
(*) Ogni sistema vivente sulla Terra è sottoposto ad influenze cosmiche e  telluriche, e l’organismo subisce le variazioni di frequenza e d’intensità  del campo elettromagnetico del pianeta, dovute alla rotazione del globo  terrestre su sé stesso e alla sua rivoluzione intorno al sole. Distorsioni particolari (dovute a campi elettromagnetici, zone di radiazione che si sommano a quella naturale, luoghi amplificanti), possono influire negativamente.
(**) batteri, virus, borrelie, funghi, parassiti, focolai di infezione, a cui corrispondono precise frequenze

- l'efficacia o meno (assonanza o dissonanza) di integratori, rimedi, alimenti, minerali, per la persona, così come un tempo si utilizzava il test chinesiologico
- applicare le frequenze specifiche più appropriate in quel momento per la persona, durante la seduta stessa ed, eventualmente, le successive, per accompagnarla verso il suo equilibrio olistico.

E' possibile quindi:
- applicare una "agopuntura vibrazionale", precisamente calibrata, senza assolutamente usare aghi (che sono permessi solo ai medici specializzati)
- riequilibrare i chakra
- agire sull'energia vitale individuale
- intervenire su precise problematiche






Cosa è la biorisonanza?
Il corpo umano è un complesso sistema elettromagnetico e ogni cellula,  organo e tessuto, emettono un campo elettromagnetico molto debole (che è  il risultato dei nostri  processi biologici),  ma analogo al campo  elettromagnetico terrestre.
I segnali registrati con un elettrocardiogramma o un elettroencefalogramma, dimostrano che il nostro organismo è attraversato da un campo elettromagnetico naturale, biologico, indispensabile per la vita.

I 100.000 miliardi circa di cellule, che costituiscono il nostro corpo fisico,  comunicano tra di loro con una velocità vicina a quella della luce, grazie al campo elettromagnetico e ai biofotoni creati dal metabolismo intra ed extra cellulare: dallo scambio continuo di informazioni e messaggi,  dipende il benessere, l’equilibrio.
Un’alterazione delle informazioni genera un degrado e il conseguente disequilibrio.  Il corpo umano è sempre coinvolto in processi di interrelazione in cui  ogni sistema, modulandosi con l’esterno, cerca costantemente sintonia e  accordo.

La biorisonanza spiega così anche il fenomeno delle tensioni emotive che proviamo in un ambiente che ci sembra “ostile”, ciò che proviamo con persone con cui ci sentiamo a disagio.
Considerando l’essere umano come un meraviglioso strumento musicale, con la biorisonanza è possibile individuare ogni “accordo stonato” e ripristinare il suono armonico individuale.

Il malessere spesso è generato da più cause (frequenze che interferiscono con quelle proprie dell'essere umano) e la biorisonanza aiuta ad identificarle: ogni sostanza (esempi: istamina, glifosato, formaldeide).

La  tecnica  della  biorisonanza è indolore  e  non  invasiva. Si esegue da vestiti, seduti.  Determina  dove,  per  una qualsiasi  motivo, avvenga questa alterazione, e interviene per ristabilire il corretto trasferimento di   informazioni   che   regolano   i processi   vitali, eliminando al tempo stesso i segnali di disturbo.

Sebbene l'apparecchiatura di biorisonanza "lavori in autonomia",  senza particolari interventi dell'operatore, è importante sottolineare che è pur sempre uno strumento dedicato all'equilibrio del "sistema Uomo": è opportuno quindi associare la competenza naturopatica, per coinvolgere responsabilmente la persona, con scelte alimentari, integratori, trattamenti bionaturali classici.
Applicazioni e sinergie

Con la Biorisonanza si stabilisce lo stato energetico individuale, a livello di chakra, organi e visceri, meridiani, attività cellulare, neurovegetativa, biochimica...
L’analisi individua sia le alterazioni biofrequenziali collegate a problemi già manifesti, sia gli scompensi ancora non  tangibili a livello di sintomo.

Si individuano gli  stimoli da cui si  è influenzati in  modo negativo, e che determinano debolezze, eccessi, a livello emozionale e cellulare:
inquinamento del terreno,
geopatie,
inquinamento elettromagnetico,
sostanze chimiche,
alimenti,
parassiti,
squilibrio ormonale

E' utile per chi soffre di deficit più o meno gravi del sistema immunitario, per chi soffre di allergie, per chi è stato soggetto ad intossicazione, per combattere i virus ma anche per stimolare la cicatrizzazione delle ferite, trattare gli eczemi, dolori di vario genere (compresi quelli mestruali o la cefalea ricorrente). Agisce sugli scompensi frequenziali mossi da forte stress.

La consulenza di Biorisonanza, presso il nostro studio, permette:
- una valutazione generale (cellule, ossa, organi, SNC, sistema digestivo, immunitario, circolatorio, linfatico, respiratorio, chakra, meridiani)
- interventi mirati su problemati definiti
- interventi su meridiani e agopunti
- individuare le cause di un problema, e saranno poi  considerate alcune vie di sostegno naturopatico
- valutare lo stato energetico dopo un trattamento bionaturale, per avere un riscontro degli effetti





Per un appuntamento: 347.4215722 (no fine settimana)



ALCUNE INFO SULLA CONSULENZA CON TRIKOMBIN
  • Si riceve solamente con appuntamento
  • Si rimane vestiti e seduti
  • La prima seduta, esplorativa a largo raggio, dura circa due ore, ed è comprensiva di interventi di riequilibrio.
  • Le successive consulenze, se necessarie in base a quanto rilevato, durano un'ora, con ulteriori controlli e trattamenti.
  • - Quante sedute occorrono?  Non si può generalizzare: Ogni persona è diversa:
 . in caso di patologie già diagnosticate dal medico, di problematiche debilitanti (forti dolori, spossatezza, ecc),  si interviene con le frequenze adatte supportando la cura medica in atto;
. in caso di ricerca delle cause energetiche di un disagio psico/fisico e conseguente riequilibrio,  possono essere necessari almeno due incontri successivi, anche ravvicinati.
  • Con quale frequenza ci si sottopone alla biorisonanza? Anche in questo caso dipende da persona a persona:
 .consigliamo un checkup energetico (equivalente alla prima seduta esplorativa) una/due volte l'anno, se non si hanno particolari problemi
   .negli altri casi si decide di volta in volta la cadenza di intervento

Ogni intervento di riequilibrio è modulato e personalizzato tenendo conto dell'intera realtà della persona, evitando programmi rigidi standardizzati.

Sono accettati solo pagamenti in contanti (o abbonamenti tramite bonifico) e si rilascia fattura.




ANALISI A DISTANZA (da gennaio 2020)
Come molti centri di Medicina Naturale Complementare, anche noi offriamo questo servizio a:
- chi abita distante
- chi è impossibilitato a muoversi
- chi desidera semplicemente monitorare periodicamente la propria realtà energetica
- ai terapeuti che desiderano una lettura energetica approfondita dei loro clienti

Per questo tipo di consulenza è necessario:
- una foto attuale
- la compilazione e spedizione dei moduli  che inviamo
- versamento anticipato, tramite bonifico, di 150 euro (iva inclusa) - Si rilascia fattura
 
Per prenotare l'analisi scrivere email (clicca)
Ci occupiamo di FORMAZIONE PROFESSIONALE e AMATORIALE in ambito Bio Naturale, legge  4/2013
clicca per inviare una
DHARMA soc.  coop.
Via Napoli 2a - 39100 Bolzano
Per appuntamento telefonare al 339.2453801
oppure al 347.4215722


Torna ai contenuti