BIORISONANZA - DHARMA FORMAZIONE

DHARMA FORMAZIONE
LOGO DHARMA SOC. COOP. BOLZANO
Insieme, per comprendere e rispettare le Leggi Naturali
Title
Vai ai contenuti
La legge in Italia e all’estero
In Italia si tratta, come per il resto delle terapie non  convenzionali, di una modalità non riconosciuta dalla medicina accademica e non integrata tra le terapie fornite dal SSN.
Tuttavia la  biorisonanza viene usata in cliniche e centri privati, sia da medici, sia da naturopati.
Rispetto all'Italia, la biorisonanza nel resto del mondo è molto nota e praticata da medici e  naturopati, anche in ospedali, soprattutto tedeschi, francesi, russi, polacchi, statunitensi, australiani.

La biorisonanza è riconosciuta e utlizzata anche dalla NASA: lo SCIO (Scientific Consciousness Interface Operations System), è un dispositivo elettronico progettato e realizzato già nei primi anni ’80  dal Dott. William Nelson, matematico e fisico alla NASA,  e ormai perfezionato, in grado di analizzare non solo il sistema fisico, ma anche emozioni, chakra, traumi psichici, leggibili nel codice delle frequenze e trattabili.












Presso la nostra sede di via Napoli 2a (a fianco alle vetrine della GBC), è possibile sottoporsi all'analisi e trattamento di Biorisonanza con l'apparecchiatura TRIKOMBIN, ideata e sviluppata da Alan E. Baklayan.

L'apparecchiatura è unica a Bolzano: i naturopati Gisella Cannarsa e Pino Vinella hanno seguito i corsi di formazione per l'utilizzo, e sono autorizzati al suo uso.

Cosa è la biorisonanza?
Il corpo umano è un complesso sistema elettromagnetico e ogni cellula,  organo e tessuto, emettono un campo elettromagnetico molto debole (che è  il risultato dei nostri  processi biologici),  ma analogo al campo  elettromagnetico terrestre.
I segnali registrati con un elettrocardiogramma o un elettroencefalogramma, dimostrano che il nostro organismo è attraversato da un campo elettromagnetico naturale, biologico, indispensabile per la vita.

I 100.000 miliardi circa di cellule, che costituiscono il nostro corpo fisico,  comunicano tra di loro con una velocità vicina a quella della luce, grazie al campo elettromagnetico e ai biofotoni creati dal metabolismo intra ed extra cellulare: dallo scambio continuo di informazioni e messaggi,  dipende il benessere, l’equilibrio.
Un’alterazione delle informazioni genera un degrado e il conseguente disequilibrio.  Il corpo umano è sempre coinvolto in processi di interrelazione in cui  ogni sistema, modulandosi con l’esterno, cerca costantemente sintonia e  accordo.

La biorisonanza spiega così anche il fenomeno delle tensioni emotive che proviamo in un ambiente che ci sembra “ostile”, ciò che proviamo con persone con cui ci sentiamo a disagio.
Considerando l’essere umano come un meraviglioso strumento musicale, con la biorisonanza è possibile individuare ogni “accordo stonato” e ripristinare il suono armonico individuale.

Il malessere spesso è generato da più cause (frequenze che interferiscono con quelle proprie dell'essere umano) e la biorisonanza aiuta ad identificarle: ogni sostanza (esempi: istamina, glifosato, formaldeide).

La  tecnica  della  biorisonanza è indolore  e  non  invasiva. Si esegue da vestiti, seduti.  Determina  dove,  per  una qualsiasi  motivo, avvenga questa alterazione, e interviene per ristabilire il corretto trasferimento di   informazioni   che   regolano   i processi   vitali, eliminando al tempo stesso i segnali di disturbo.

Sebbene l'apparecchiatura di biorisonanza "lavori in autonomia",  senza particolari interventi dell'operatore, è importante sottolineare che è pur sempre uno strumento dedicato all'equilibrio del "sistema Uomo": è opportuno quindi associare la competenza naturopatica, per coinvolgere responsabilmente la persona, con scelte alimentari, integratori, trattamenti bionaturali classici.
Applicazioni e sinergie

Con la Biorisonanza si stabilisce lo stato energetico individuale, a livello di chakra, organi e visceri, meridiani.
Si individuano gli  stimoli da cui si  è influenzati in  modo negativo, e che determinano debolezze, eccessi, sia a livello emozionale, sia a livello cellulare:
inquinamento del terreno,
geopatie,
inquinamento elettromagnetico,
sostanze chimiche,
alimenti,
parassiti,
squilibrio ormonale

E' una terapia utile per chi soffre di deficit più o meno gravi del sistema immunitario, per chi soffre di allergie, per chi è stato soggetto ad intossicazione, per combattere i virus ma anche per stimolare la cicatrizzazione delle ferite, trattare gli eczemi, dolori di vario genere (compresi quelli mestruali o la cefalea ricorrente)

La consulenza di Biorisonanza, presso il nostro studio, può essere utilizzata per:
- una valutazione generale (cellule, ossa, organi, SNC, sistema digestivo, immunitario, circolatorio, linfatico, respiratorio, chakra, meridiani)
- interventi mirati su problemati definiti
- interventi su meridiani e agopunti
- individuare le cause di un problema, che sarò poi trattato con altre discipline (riflessologia, cromoterapia, massaggio aromaterapico)
- valutare lo stato energetico dopo un trattamento bionaturale



ALCUNE INFO SULLA CONSULENZA
- Si riceve solamente con appuntamento
- Si rimane vestiti e seduti
- La prima seduta, esplorativa a largo raggio, dura circa due ore
- Le successive consulenze, se necessarie in base a quanto rilevato, durano un'ora, in cui avviene     anche trattamento di riequilibrio con la biorisonanza.
- Quante sedute occorrono?  Non si può generalizzare: Ogni persona è diversa:
 . in caso di patologie già diagnosticate dal medico, di problematiche debilitanti (forti dolori, spossa-     tezza, ecc),  si interviene con le frequenze adatte supportando la cura medica in atto;
 . in caso di ricerca delle cause energetiche di un disagio psico/fisico e conseguente riequilibrio,            possono essere necessari almeno due incontri successivi.
- Con quale frequenza ci si sottopone alla biorisonanza? Anche in questo caso dipende da persona a persona:
   . consigliamo un checkup energetico (equivalente alla prima seduta esplorativa) una/due volte l'anno, se non si hanno particolari problemi
   . negli altri casi si decide di volta in volta l'intervento (settimanale, quindicinale, mensile...)

L'intervento di riequilibrio è sempre modulato e personalizzato tenendo conto dell'intera realtà della persona, evitando programmi rigidi standardizzati.

Sono accettati solo pagamenti in contanti (o abbonamenti tramite bonifico) e si rilascia fattura.

Per un appuntamento: 347.4215722 (no fine settimana)





ANALISI A DISTANZA (da gennaio 2020)
Come molti centri di Medicina Naturale Complementare, anche noi offriamo questo servizio a:
- chi abita distante
- chi è impossibilitato a muoversi
- chi desidera semplicemente monitorare periodicamente la propria realtà energetica
- ai terapeuti che desiderano una lettura energetica approfondita dei loro clienti

Per questo tipo di consulenza è necessario:
- una foto attuale
- la compilazione e spedizione dei moduli  che inviamo
- versamento anticipato, tramite bonifico, di 150 euro (iva inclusa)
 

Per prenotare l'analisi scrivere email (clicca)
Ci occupiamo di FORMAZIONE PROFESSIONALE e AMATORIALE in ambito Bio Naturale, legge  4/2013
clicca per inviare una
DHARMA soc.  coop.
Via Napoli 2a - 39100 Bolzano
Per appuntamento telefonare al 339.2453801
oppure al 347.4215722


Torna ai contenuti