BIORISONANZA - DHARMAFORMAZIONE

DHARMA FORMAZIONE
LOGO DHARMA SOC. COOP. BOLZANO
Insieme, per comprendere e rispettare le Leggi Naturali
Title
Vai ai contenuti
Presso la nostra sede di via Napoli, è possibile sottoporsi all'analisi e trattamento di Biorisonanza con l'apparecchiatura TRIKOMBIN, ideata e sviluppata da Alan E. Baklayan.

L'apparecchiatura attualmente è unica a Bolzano.
I naturopati Gisella Cannarsa e Pino Vinella hanno seguito i vari corsi di formazione per l'utilizzo dell'apparecchiatura (con il dott. Michael Hohl) e sono autorizzati al suo uso.

Cosa è la biorisonanza?
Il corpo umano è un complesso sistema elettromagnetico e ogni cellula,  organo e tessuto, emettono un campo elettromagnetico molto debole (che è  il risultato dei nostri  processi biologici),  ma analogo al campo  elettromagnetico terrestre.
I segnali registrati con un elettrocardiogramma o un elettroencefalogramma, dimostrano che il nostro organismo è attraversato da un  campo elettromagnetico naturale, biologico, indispensabile per la vita.

Le  - circa - 100.000 miliardi di cellule che ci costituiscono,  comunicano tra di loro con una velocità vicina a quella della luce, grazie al campo elettromagnetico e ai biofotoni creati dai vari  metabolismi intra/extracellulari: dallo scambio continuo di  informazioni e messaggi,  dipende il benessere, l’equilibrio. Un’alterazione delle informazioni genera un degrado e il conseguente disequilibrio.  Il corpo umano è sempre coinvolto in processi di interrelazione in cui  ogni sistema, modulandosi con l’esterno, cerca costantemente sintonia e  accordo. La biorisonanza spiega così anche il fenomeno delle tensioni emotive che proviamo in un ambiente che ci sembra “ostile”, ciò che proviamo con persone con cui ci sentiamo a disagio.
Considerando l’essere umano come un meraviglioso strumento musicale, con la biorisonanza è possibile individuare ogni “accordo stonato” e ripristinare il suono armonico individuale.

Il malessere spesso è generato da più cause (frequenze che interferiscono con quelle proprie dell'essere umano) e la biorisonanza aiuta ad identificarle.

Sebbene si possa affermare che l'apparecchiatura di biorisonanza "lavora in autonomia",  senza particolari interventi dell'operatore, è importante sottolineare che è pur sempre uno strumento dedicato all'equilibrio del "sistema Uomo", ovvero alla relazione tra le frequenze della sua energia e del suo corpo.
Pertanto è opportuno che l'Operatore sia già un NATUROPATA o un OPERATORE BIO NATURALE DIPLOMATO: chiedete sempre, non affidatevi semplicemente al... prezzo migliore.
Applicazioni e sinergie
Con la Biorisonanza si stabilisce lo stato energetico individuale, a livello di chakra, organi e visceri, meridiani.

Inoltre si individuano gli stimoli da cui si è influenzati in modo negativo, e che determinano debolezze, eccessi, sia a livello emozionale, sia a livello cellulare. Perché si può essere intolleranti ad alimenti, ma anche ad influssi geologici, ad inquinamento elettromagnetico, ecc.
Per darvi un'idea dell'infinito lavoro di analisi della Biorisonanza, pensate che anche i parassiti hanno una loro frequenza riconoscibile (non solo quelli trattati dal famoso "Zapper"), e si possono riconoscere le frequenze degli ormoni, del loro squilibrio.

La consulenza di Biorisonanza può essere associata a molte altre discipline, affinché la sinergia renda più efficace l'impegno di chi  ha intrapreso la strada della Guarigione personale.

AROMATERAPIA:
una volta individuati gli scompensi, è possibile stabilire quali Oli Essenziali sono più adatti.

CRISTALLOTERAPIA:
è possibile fare una analisi valutativa prima e dopo il trattamento, per individuare se c'è stato miglioramento, e in quale proporzione.

INTEGRATORI:
si possono valutare i prodotti che si è scelto di prendere, per stabilirne l'efficacia individuale, e la sequenza di assunzione.

RIFLESSOLOGIA:
è possibile individuare i punti energetici precisi su cui intervenire

TECNICHE VIBRAZIONALI (reiki, ecc):
è possibile fare una analisi valutativa prima e dopo il trattamento, per individuare se c'è stato miglioramento, e in quale proporzione.

MEDICINA CLASSICA:
Associata alle terapie che stabilisce il medico, è possibile analizzarne qualitativamente i miglioramenti dello stato energetico della persona.







ALCUNE INFO SULLA CONSULENZA
- Si riceve solamente con appuntamento
- La consulenza dura un'ora/ora e mezza
- Si lavora vestiti e seduti.
- Basta una seduta? Non si può generalizzare: l'analisi permette più livelli di lettura, e si cominica sempre da quello più generale, per poi addentrarsi in valutazioni più specifiche, se necessario. Ogni squilibrio vibrazionale riscontrato è elaborato per riportare lo stato armonico proprio della persona con cui si sta lavorando.

- Sono accettati solo pagamenti in contanti e si rilascia fattura.

Per un appuntamento: 347.4215722 (no fine settimana)



Ci occupiamo di FORMAZIONE PROFESSIONALE e AMATORIALE in ambito Bio Naturale, legge  4/2013
clicca per inviare una
DHARMA soc.  coop.
Via Napoli 2a - 39100 Bolzano
Si riceve su appuntamento: telefonare (h. 9-12/15-17)
al 347.4215722


Torna ai contenuti