Cristalloterapia iscriversi - DHARMAFORMAZIONE

pagina su Facebook
Insieme, per comprendere e
rispettare le Leggi naturali
LOGO DHARMA soc coop
Formazione in Discipline Bio Naturali,
a Bolzano
Vai ai contenuti

Cristalloterapia iscriversi

[image:image-3]
COMUNICAZIONE CRISTALLINA - Anno Accademico 2018-2019
LO STAFF DI COMCRI? Eccoci!QUESTA FORMAZIONE E' PER TE?
LA SCUOLAIL COSTO
Leggi anche quie qui

PER UN APPUNTAMENTO
O PER PER  UN COLLOQUIO TELEFONICO:
347.4215722 - Ish Gisella Cannarsa

La formazione professionale che offriamo si sviluppa su un minimo di due anni, ma può essere protratta.
Il totale in ore è di 460, composte di:
- lezioni frontali (fine settimana a cui si deve partecipare di persona)
- lezioni a casa (dispense da studiare per conto proprio, ma supportati da tutor e gruppo dedicato)
- 40 ore di tirocinio (ore di presenza frontale in cui ripassare quanto già studiato, con tutor)
- 30 ore di tutoraggio (di preparazione della tesi, con l'aiuto di un relatore)

Le "lezioni a casa" sono lezioni nozionistiche: abbiamo estratto dai corsi frontali le parti che è possibile studiare per conto proprio. Così abbiamo diminuito MOLTO il vostro impegno fuori casa, come molti auspicavano!

[image:image-4]

Vuoi conoscere lo staff di Comunicazione Cristallina? Allora clicca qui


Per chi si iscrive, ecco l'impegno di questo anno:

PRIMO ANNO (con esame*)
Lezioni frontali
- Primo livello: Radicamento e Orientamento (1 we)
- Secondo livello: Riconoscere le emozioni (1 we)
- Anatomia Sottile (1 we /può essere anche lezione a casa)
- Tirocinio con tutor (1 o 2 giornate, che possono essere rimandate all'anno successivo)

Lezioni da studiare a casa
-Dispensa base di introduzione alla cristalloterapia della Scuola
- Chimica e mineralogia
- Sinergie tra Fiori di Bach e Cristalli
- I rimedi vibrazionali a base Cristalli   
- Descrizione e uso di un primo repertorio vibrazionale a base Cristalli

Dubbi e domande trovano supporto nelle figure degli insegnanti e tutor, sia sul gruppo di studio (su Facebook), sia per email.
I contenuti delle lezioni (frontali e a casa), del primo  anno sono oggetto d'esame.
(*)L'esame consiste in una prova scritta a fine maggio e una prova scritta e pratica in settembre. E' possibile anche concentrare tutte le prove in un unico appuntamento (giugno o settembre).
Le parti scritte consistono in  risposte chiuse e aperte.
La parte pratica riguarda i layout studiati, come relazionarsi con la persona, la sistemazione del luogo di lavoro.
Un colloquio finale è previsto per recuperare, in caso qualche prova non sia stata "al top".

HAI PROBLEMI A FREQUENTARE NEI FINE SETTIMANA?
Chiamaci, possiamo individuare dei giorni infrasettimali di frequenza.

[image:image-2]

Per iscriversi al corso biennale di formazione per Cristalloterapeuti

1) scaricare e compilare il modulo di iscrizione
2) scaricare e firmare in duplice copia il contratto e il regolamento
3) scaricare e compilare il modulo associativo AIODIBIN
4) versare la quota di iscrizione (a DHARMA) e  la quota associativa (ad AIODIBIN): attenzione SONO DUE IBAN DIVERSI. Senza tali versamenti l'iscrizione non è valida
5) Inviare i documenti (compilati e firmati) a DHARMA soc. coop., via Napoli 2, 39100 Bolzano
(potete pre-inviare tutto via email, e consegnare i documenti cartacei al primo incontro utile, oppure spedirli con posta tradizionale a DHARMA).
IL COSTO DEL BIENNIO

Per favorire la diffusione della cristalloterapia abbiamo deciso di non variare la quota che è di 1500 euro più IVA (rilasciamo fattura).

Tale importo è da intendersi comprensivo di tutto il percorso, cioè il biennio (le 460 ore) ed è rateizzato secondo il piano sul contratto (piano di pagamento che consigliamo, ma che può essere diversificato).

Sono inoltre richiesti 60 euro all'anno, fino alla discussione della tesi, di associazione ad AIODIBIN (Associazione Italiana Operatori discipline Bio Naturali)
SE TI ISCRVI ENTRO IL 31 LUGLIO avrai uno sconto di 100 euro.
Farà fede la data del bonifico di versamento della rata comprovante l'iscrizione.
Pagherai quindi 1400 euro più iva, anziché 1500 più iva.
Sei nel dubbio?
Puoi iscriverti al primo livello (Radicamento e Orientamento), senza essere iscritto al biennio, al costo di 180 euro (iva compresa) e valutare l'ambiente, il tipo di insegnamento, i contenuti offerti.
Se sceglierai, successivamente, di iscriverti all'intero percorso, sulla quota complessiva del biennio ti sarà applicato uno sconto di 150 euro.






QUESTA FORMAZIONE E' PER TE?
La formazione che proponiamo è, prima di tutto, UN PERCORSO.
Frequentare queste lezioni significa provare su di sé gli effetti che si studiano: non si può proporre agli altri qualcosa che non si sa come funziona.

Un percorso di progressiva presa di coscienza di cosa siano le emozioni, che condizionano la maggior parte delle scelte di vita; di quali siano quelle personali, preponderanti, così da per imparare imparare a lasciar andare tutte le identificazioni in cui ci autointrappoliamo. Un percorso di alleggerimento, di distacco osservativo, di... cambio di prospettiva...

In questa ottica, se sei attratto dal Primo Regno, senza finalità lavorative, puoi certamente iscriverti e frequentare, per "lavorare su te stesso", in compagnia di altri amici con la tua stessa passione. i cristalli!

Se vuoi integrare la terapia con i cristalli nel tuo lavoro, se pensi di rinnovarti, scegliendo un lavoro che sia anche un intimo contatto di aiuto, se finalmente puoi dedicarti a formarti professionalmente in una disciplina che "ti appartiene", sai bene che le competenze di acquisiscono attraverso studio e pratica, ed è questo che ti offriamo, in una attiva sinergia di argomenti, incontri, prove, sensazioni, scambi, che permettono di ENTRARE IN CONTATTO, COMUNICARE, con il mondo cristallino, ma soprattutto esercitarsi, con l'aiuto degli altri studenti, dei tutor, degli insegnanti, e "costruire"  il tuo iter lavorativo.
Molti nuovi professionisti, infatti, escono dalla scuola senza sapere come gestire la relazione con i futuri clienti, da cosa cominciare, come rispondere ad esigenze particolari, a richieste, situazioni, effetti...

Non è importante che tu conosca pietre e cristalli, che ti intenda di mineralogia, che sappia quale sia veramente il chakra del cuore....
La formazione si rivolge a te che hai quella PASSIONE, quell'attrazione per il mondo cristallino, che nutre entusiasmo, curiosità, volontà di andare oltre le solite informazioni.

A scuola conoscerai molti minerali, ti sarà indicato quali e dove posizionarli, e per quali scopi sono utili: in questo modo potrai da subito cominciare a esercitarti, in famiglia, con gli amici, o nel tuo lavoro.
Tale immediata applicazione ti permetterà di fare pratica, memorizzare faacilmente, portare  domande e  osservazioni, agli insegnanti, quindi risolvere dubbi.
Imparerai UN METODO, che ti accompagnerà fino a quando, al termine degli studi, molto probabilmente ne avrai creato uno tuo.

Insomma, tutti insieme, in gruppo, per sperimentare, scoprire e imparare, è meglio.
Se poi vorrai discutere o meno la tesi,  dipenderà solo dalla tua volontà.
In ogni caso potremo rilasciare certificazione (elenco dettagliato) delle lezioni seguite.
Non rilasciamo attestati interedi in quanto non previsti: con la discussione della tesi rilasciamo il DIPLOMA DI CRISTALLOTERAPEUTA - Operatore Bio Naturale.





E FINITO IL PERCORSO?
Posso insegnare dopo questo Diploma?

Se hai veramente compreso cosa sia la cristalloterapia, sai che per insegnarla devi aver fatto veramente esperienza con essa: cristalloterapia non è un quantitativo di informazioni, prese in un corso e ridistribuite cambiando copertina! (Si, ok, lo fanno quasi tutti, e in effetti, tirando le somme,  non è cristalloterapia: è usare pietre al posto dei farmaci ...)

La cristalloterapia che trovi in Rete, dall'estetista, dal negoziante, fatta di qualche pietra posizionata sul corpo, magari legata a segni zodiacali o spacciata per curativa, è un'opera commerciale, che denigra il Primo Regno e offende l'intelligenza umana, addormenta il buon senso (e molti vogliono che questo addormentamento continui).

Nel nostro corso di formazione biennale ti insegniamo un metodo per fare il terapeuta, sfruttando al meglio le tue qualità di ... terapeuta.
Per insegnare è opportuno che tu impari prima ad essere terapeuta. E se in tale esperienza avrai sviluppato un TUO METODO, nessuno ti potrà impedire di insegnare il tuo metodo.
Se invece pensi di voler insegnare i contenuti di COMUNICAZIONE CRISTALLINA, dovrai seguire il nostro corso di formazione per insegnanti: insegnare richiede modalità diverse dall'essere terapeuta. Vera conoscenza delle pietre,  concetti molto chiari, capacità di esprimerli in più modi, senza inserire interpretazioni personali,  capacità osservativa, di analisi e di sintesi,  pazienza, senso etico. Insomma: non basta sentirsi migliori  del proprio insegnante, per esserlo!
E poi i nostri contenuti  hanno copyright, e "farli tuoi" senza il nostro permesso, ha delle conseguenze.




DHARMA soc.  coop.
Via Napoli 2a - 39100 Bolzano
Telefono (9-12/15-17), solo feriali:
      339.2453801 - 347.4215722

Ci occupiamo di FORMAZIONE PROFESSIONALE e AMATORIALE in ambito Bio Naturale, legge  4/2013
Torna ai contenuti