Gisella Cannarsa - DHARMA FORMAZIONE

DHARMA FORMAZIONE
LOGO DHARMA SOC. COOP. BOLZANO
Insieme, per comprendere e rispettare le Leggi Naturali
Title
Vai ai contenuti

Gisella Cannarsa è il presidente di DHARMA società cooperativa, ed è nata a Torino nel 1960.
Conosciuta da molti come fondatrice di "Comunicazione Cristallina", la prima scuola tutta italiana di cristalloterapia, è chimico industriale e docente di Aromaterapia, presso le scuole di formazione S.I.D.A.I. e DODECAEDRO, della cooperativa stessa.
In qualità di naturopata preferibilmente utilizza analisi di biorisonanza, frequenze (udibili e non) e tecniche vibrazionali.
Insegna meditazione e tecniche di respiro mirate alla padronanza di sé, al recupero del proprio ritmo interiore. Tra le persone che hanno  tratto beneficio dalla semplicità del suo metodo ci sono anche atleti, manager, liberi professionisti, insegnanti, neomamme, nonché persone con patologie particolari, che hanno scelto di associare alcune tecniche e respirazioni alla terapia medica.

Ex atleta agonista di nuoto, frequenta la scuola di yoga "Mudra" (con Giuseppe Aloi) e l'Istituto Yoga (con Carlo Patrian, a Milano)
Diplomata insegnante (Hatha Yoga e Pranayama), ha seguito gruppi a Torino, Novara, Cagliari.
Trasferitasi in Sardegna nel 1991, ha praticato Aikido presso il Dojo "Musubi No Kai 2", con il maestro Nino Tatalo e la scuola "Kung Fu - Tai Chi Dae Woung World Association" (prima e seconda forma).
Si avvicina ai Fiori di Bach con la FAI fondata da Margherita Mijnlieff. Partecipa come sperimentatrice alla creazione del repertorio della Sardinian Flower Remedies. E' tra i primi iscritti al Registro Italiano di Floriterapia.
Studia Naturopatia, e integra i suoi insegnamenti di Hatha Yoga e Pranayama con la ginnastica per i meridiani.

Tiene corsi di meditazione riflessiva e trascendentale dal 1984
Interrompe l'insegnamento dello yoga (presso il centro Holos di Capoterra) nel 2009.

Ci occupiamo di FORMAZIONE PROFESSIONALE e AMATORIALE in ambito Bio Naturale, legge  4/2013
clicca per inviare una
DHARMA soc.  coop.
Via Napoli 2a - 39100 Bolzano
Per appuntamento telefonare al 339.2453801
oppure al 347.4215722


Torna ai contenuti