NUOVE PERCEZIONI - DHARMA FORMAZIONE

DHARMA FORMAZIONE
LOGO DHARMA SOC. COOP. BOLZANO
Insieme, per comprendere e rispettare le Leggi Naturali
Title
Vai ai contenuti
NUOVE  P E R C E Z I O N I®
Un percorso per agire sulle codifiche personali, che plasmano silenziosamente la realtà
Tecniche per te stessa/o  e per altri

Quante tecniche hai usato per ottenere qualcosa che "ritieni fondamentale" per la tua serenità o quella della tua famiglia?
Qualche volta hanno funzionato, ma spesso le cose sono addirittura peggiorate. E' difficile raggiungere un traguardo, anche con tanta buona volontà, se la trama emotiva, automatica e non gestibile, dal subconscio, rema contro.
Perché la realtà che "vediamo" è basata sulle nostre percezioni, e ogni giorno viviamo  in mezzo ad ogni sorta di impulsi di pensiero che raggiungono la mente subconscia a nostra insaputa.

Abbiamo scelto e riunito alcune tecniche,  più adatte a lavorare quando  "la testa è chiusa in una scatola", e  non trovi una via d'uscita.

Sono tecniche mirate a muovere l'energia e acquisire nuovi punti di vista.

Tecniche adatte, ORA PIU CHE MAI, a lavorare su te stessa/o per migliorare, o risolvere, l'atteggiamento abituale che mantiene "in trappola", che ci fa ragionare sempre allo stesso modo, che non ci fa vedere dove stiamo sbagliando.
Attraverso precisi punti, veri e propri "interruttori",  collegati alle risposte neurologiche ed emozionali,  è possibile modificare i meccanismi del pensiero e favorire nuove percezioni, arrivando così a una nuova presa di coscienza dell'esperienza che stai vivendo e trovare soluzioni, capacità di adattamento e/o rinnovamento.

Non ti diciamo che otterrai "qualsiasi cosa vuoi", perché ci sono limiti importanti, per ognuno di noi, che vanno rispettati o che si faranno rispettare: la libertà di scelta altrui, per esempio, o le gravi responsabilità, che non sapremmo gestire, che derivano da certe pretese.
Ma potrai lavorare sui desideri impossibili, sui freni karmici, allentando la presa sulle tue insistenze, comprendendo il conflitto in atto, individuando vie più consone.

Per questo il percorso si chiama "Nuove Percezioni".
Consiste in TRE CORSI, di una giornata ciascuno e in ogni giornata acquisisci tecniche indipendenti dalle altre, ma che funzionano ancora meglio in sinergia e che puoi applicare su di te o su persone consenzienti

Una quarta giornata è possibile solo per chi avrà partecipato a tutti e tre corsi, acquisendo ulteriori brevi esercizi e tecniche di aiuto, da accompagnare a quanto già appreso.
(continua dopo l'immagine)

L'utilizzo ripetuto di queste tecniche, si può dire che dà la chiave per aprire la porta a nuove possibilità.
Chi di noi non ha avuto bisogno di trovare una soluzione alternativa, lasciar andare un doloroso ricordo, trasformare un conflitto in una occasione, acquisire una immagine di sé indipendente, riequilibrare le relazioni con gli altri, chiudere definitivamente e senza timori un capitolo di vita, recuperare una vitalità umiliata?

Quando qualcosa non va come vorremmo, c'è una nostra responsabilità (di pensiero, di atteggiamento), ma non è facile capire come e cosa modificare. Quando si vive un problema è difficile ragionare diversamente, è come essere chiusi in una scatola, per cui - anche se fuori c'è il sole - non vediamo nient'altro che il buio nella scatola.

Qualcuno ci dice "...potresti fare..." e noi rispondiamo "si, però...".
Qualcuno racconta "E' successo anche a me e ho risolto così..." e noi rispondiamo "si, ma per me è diverso..."
Rimaniamo impantanati nelle nostre convinzioni, presunzioni, perché non siamo in grado di lavorare attivamente sulle nostre percezioni.

Pochi riescono a dare un taglio netto, o ribaltare le situazioni, di loro spontanea volontà.
Molti sperano che esistano atti magici, a cui affidarsi passivamente, continuando a mantenere saldi i propri filtri e misure di valutazione.

Le tecniche proposte agiscono su punti sensibili del nostro sistema energetico, veri e propri interruttori del nostro modo di percepire e interpretare stimoli, sensazioni, eventi, situazioni. Ecco i corsi:

Il Punto di Assemblaggio: una giornata di corso
Il Punto di Assemblaggio  è il punto di collegamento tra i campi magnetici di cuore e cervello:  ciò che risulta dal loro
dialogo influenza la realizzazione della "personale" realtà e agire su esso aiuta a spostare le proprie convinzioni negative.

I Punti di Percezione: una giornata di corso
I Punti di Percezione sono precisi punti energetici, sensibili, veri e propri "trigger" che muovono atteggiamenti e reazioni individuali.

I Punti di Controllo: la riflessologia della testa - una giornata di corso
I Punti di Controllo sono agopunti sui meridiani della testa e aree considerate nella cranioterapia: l'autotrattamento
e il trattamento su altri sono efficaci, rilassanti, piacevolissimi.


Si può partecipare ad un corso solo, a due, a tutti  e tre. Ad ogni corso si riceve un attestato.
C'è poi il quarto corso, solo per chi abbia partecipato ai primi tre:

Facilitatore di Nuove Percezioni: una giornata di corso
Si acquisiscono ulteriori tecniche per lavorare a livello somatico, con il cliente, per favorire
il rilascio della tensione interna, a cui segue più facilmente il rilascio di pensieri ricorrenti e meccanismi correlati automatici.
Si riceve l'attestato di Facilitatore.









IL PUNTO DI ASSEMBLAGGIO
L'incontro di mente e cuore

Il campo elettromagnetico del Cuore, che influenza ed è influenzato dalle emozioni, interagisce con il cervello e il suo campo elettromagnetico.
A loro è collegata una complessa chimica (i neurotrasmettitori), e il risultato è il nostro modo di percepire la realtà. Il punto di interazione dei due campi elettromagnetici è il Punto di Assemblaggio.

Quando nasce un bambino, per il semplice fatto che deve diventare un individuo sociale, deve allineare la posizione del suo punto d’assemblaggio con quello degli altri esseri umani circostanti, per interagire con loro e percepire lo stesso mondo, lo stesso segmento di possibilità percettiva; da qui nasce il consenso su ciò che percepiamo e percepiremo...
Nel corso impari come lavorare con esso, per intervenire consapevolmente e correggerne la posizione, influenzando la codifica della "personale" realtà, condizionata da  convinzioni strutturate e limitanti.
Impari a lavorare in visualizzazione, su te stessa/o, ed in questa nuova edizione del corso è insegnata la respirazione preparatoria, che facilita un processo di ricapitolazione (e rilascio) su se stessi.
La tecnica può essere associata ad altre – già acquisite – di lavoro energetico.
La tecnica lavora su se stessi e si puà uitlizzare s persone consenzienti.

Una giornata - Corso a numero chiuso - Al corso può iscriversi:
chiuque sia interessato alle tecniche vbrazionali per se stesso e/o per lavoro; non è necessario avere conoscenze pregresse in ambito di lavori energetici.

Ricordiamo che siamo gli unici insegnanti in Italia di questa tecnica.

per info chiamare il 3474215722 o scrivere email (clicca)

SABATO 4 LUGLIO
oppure DOMENICA 12 LUGLIO

Inizio: alle 9. Pausa pranzo alle 13. Si termina alle 18
COSTO: 120 euro iva compresa

Costo per i soci AIODIBIN: 100 euro
Per chi abbia già partecipato precedentemente, sconto del 50%
Si rilascia Attestato











PUNTI DI PERCEZIONE

 
La scienza ufficiale ha stato stimato che, di tutta l’energia esistente nell’Universo, possiamo percepire, probabilmente, solo circa il 4%! Tutto il resto è ciò che viene definito materia oscura.
Quindi il 96% è “energia non percepibile" (o realtà occulta), che ci riporta al concetto di Ordine Implicito: ovvero ciò che non vediamo, in contrapposizione all’Ordine Esplicito che è ciò che vediamo, (che è il risultato di come il cervello interpreta  le onde di interferenza – che compongono l’universo), così come citato da David Bohm ed al concetto dei Campi d'Attrazione, una variante del concetto base di Campo Morfogenetico, citato da Rupert Sheldrake.

Nel corso impari a interagire con 22 punti particolari, del tuo campo elettromagnetico, che sono un po’ come dei tasti del pianoforte e, quando coinvolti, influenzano la tua percezione, e che quindi puoi sfruttare consapevolmente, conoscendoli, per te e su altre persone consenzienti.
 

Ricordiamo che siamo gli unici insegnanti in Italia di questa tecnica.

Fisseremo la data appena sarà possibile riprendere i corsi frontali
per info chiamare il 3474215722 o scrivere email (clicca)

Fisseremo la data in base alle disposizioni riguardanti l'allerta *C0V1D*

Inizio: alle 9. Pausa pranzo alle 13. Si termina alle 18
COSTO: 120 euro iva compresa
Costo per i soci AIODIBIN: 100 euro
Per chi abbia già partecipato precedentemente, sconto del 50%
Si rilascia Attestato










I PUNTI DI CONTROLLO
La "riflessologia della testa"

In questo corso scopri dei punti sui meridiani che passano sulla testa e alcune aree funzionali sul cranio: il trattamento possiamo definirlo una "riflessologia della testa", con la finalità di indurre effetti, nel fluire dell'energia nei meridiani, che si ripercuotono sull'atteggiamento emotivo e neurologico.  

Il trattamento consiste nell'agire su quei punti/aree che sono dei veri e propri interruttori delle correnti elettromagnetiche individuali: può essere fatto su se stessi e sugli altri.
Chi ha già dei clienti nell'ambito olistico, può arricchire la sua disponibilità di trattamenti, dando alle persone un grande aiuto per modificare abitudini e pensieri, che sono un grande ostacolo alla messa in atto dei consigli che un terapeuta propone.
Chi ha voglia di aiutare gli altri (in famiglia, con le amicizie) ha l'opportunità di farlo con una tecnica semplice.



COSA SI IMPARA?
Si imparano le competenze di tali aree, come trattarle per finalità specifiche.  Ad esempio:
- trasformare la rabbia in una realizzazione utile
- cambiare il rapporto con il denaro
- recuperare il senso del potere di se stessi
- mettere una distanza definitiva tra avveninemnti del passato e il presente
- ...
Un primo effetto, molto apprezzato, è la diminuzione dei conflitti di relazione (con se stessi e gli altri).

Ma è sempre consigliato un trattamento generale, perché modula tutti i modelli di pensiero/credenze/percezioni
Le tabelle che ogni partecipante riceve, permettono la consultazione in qualsiasi momento, senza dover mandare a memoria ogni passaggio.
Un trattamento può durare un'ora (o più) e saranno dati consigli indicativi sulle tariffe da applicare.

Chi ha seguito il mio corso di linfodrenaggio "Collo,Viso,Testa", ha visto un accennato, senza spiegazioni, di queste aree, e potrà associare il trattamento già imparato a queste nuove rivelazioni.

Ricordiamo che siamo gli unici insegnanti in Italia di questa tecnica.

Per info chiamare il 3474215722 o scrivere email (clicca)

Fisseremo la data in base alle disposizioni riguardanti l'allerta *C0V1D*

Inizio: alle 9. Pausa pranzo alle 13. Si termina alle 18
COSTO: 120 euro iva compresa
Costo per i soci AIODIBIN: 100 euro
Si rilascia Attestato











FACILITATORE DI "NUOVE PERCEZIONI"

Se normalmente lavori con le persone, o hai deciso di volerti dedicare a questo, il corso finale di dà un aiuto in più.
E' quindi il corso che ti offre una serie di "attrezzi" in più, che nel nostro lavoro sono sempre utilissimi.
Acquisisci ulteriori tecniche, semplici, rapide, per favorire il rilascio della tensione interna, a cui segue più facilmente il rilascio di pensieri ricorrenti e meccanismi correlati automatici.
Esercizi e tecniche preziosi, adatte quando la persona mostra resistenza (panico, vittimismo, superiorità e rifiuto dei consigli), quando c'è un sovraccarico energetico, prima di un esame, di una gara, di un colloquio, o la tendenza a rimanere sempre sullo stesso identico problema (reale o meno).

In questo modo potrai accompagnare, FACILITARE un percorso di rinnovamento della persona, sostenendola nella trasformazione dei suoi modi di catalogare gli eventi, di pensare in un certo modo, di vedere solo condizioni negative...


Accesso:  il corso si fa con un minimo di 3 persone
Numero chiuso per garantite le distanze
Inizio: alle 9. Pausa pranzo alle 13. Si termina alle 18
COSTO: 135 euro iva compresa
Costo per i soci AIODIBIN: 115 euro

Si rilascia Attestato di Facilitatore





Ci occupiamo di FORMAZIONE PROFESSIONALE e AMATORIALE in ambito Bio Naturale, legge  4/2013
clicca per inviare una
DHARMA soc.  coop.
Via Napoli 2a - 39100 Bolzano
Per appuntamento telefonare al 339.2453801
oppure al 347.4215722


Torna ai contenuti